Dragon’s Crown PRO: trailer per lo stregone

Dragon’s Crown PRO

ATLUS ha rilasciato quest’oggi un nuovo trailer per il suo Dragon’s Crown PRO tutto dedicato ad un iconico personaggio: dopo la panoramica sul combattente, l’amazzone, l’elfa, il nano e la strega, protagonista di questo video è il saggio stregone così da chiudere i video di presentazione attendendo con pazienza di poterci mettere le mani. Con le classi finalmente annunciate nella loro interezza, è normale dare inizio alle previsioni sulla formazione della squadra migliore per affrontare i pericoli che ci attenderanno lungo il viaggio alla ricerca della Corona del Drago. Quali avventurieri vorreste al vostro fianco? Quale invece è il vostro prediletto?

Direttamente dal sito ufficiale scopriamo subito qualche dettaglio sulla classe in questione:

Provetti incantatori con una sconfinata conoscenza di tutto ciò che è magico. Seppur incapaci di respingere le creature attraverso la mera forza bruta, il loro sostegno viene dagli incantesimi di cui sono maestri. Un alleato indispensabile per ogni avventura.

Dragon’s Crown PRO, porting per PlayStation 4 del titolo originale sviluppato da VanillaWare, supporterà la risoluzione 4K e vanterà diverse migliorie: una colonna sonora interamente riarrangiata da un’orchestra, una funzione cross-play con le versioni PlayStation 3 e PS Vita e doppiaggio in lingua giapponese e inglese. Sempre riguardo le precedenti versioni sarà possibile importare il salvataggio così da proseguire la precedente avventura, collegando così in maniera perfetta le tre piattaforme di gioco.

Lasciandovi alla visione del trailer, vi ricordiamo che il titolo è atteso in Giappone per l’8 febbraio 2018 con una generica primavera 2018 per il rilascio europeo, come riportato in questo articolo.

Dragon’s Crown PRO – Stregone

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione