Dragon’s Crown PRO: trailer per l’Elfa

dragons crown recensione cover

ATLUS ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Dragon’s Crown PRO, in arrivo il prossimo 8 febbraio in Giappone su PlayStation 4.

Il video, che potete trovare a fine articolo, è dedicato ad uno dei personaggi giocabili che avremo a disposizione all’interno del titolo, l’Elfa. Ma vediamo insieme una breve panoramica del personaggio.

Razza che abita da secoli nelle foreste, all’occhio degli esseri umani appaiono molto più giovani di quello che realmente sono. Dalla corporatura esile, sono dei veri maestri con arco e frecce con i quali riescono a scagliare dei colpi letali. Utilizzano la loro agilità per sorprendere gli avversari dalla distanza.

La software house ha inoltre rilasciato un trailer dedicato allo speciale Game Book digitale che verrà incluso con le prime copie di gioco. Prima di lasciarvi ai video vi ricordo che se volete saperne di più sul gioco potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Dragon’s Crown PRO – Elfa

Artbook digitale

Dragon’s Crown PRO è il porting dell’omonimo RPG d’azione, che potrà contare su una risoluzione 4K su PlayStation 4 Pro, una soundtrack riarrangiata e registrata da un’orchestra dal vivo, funzionalità cross-play con le versioni PlayStation 3 e PS Vita (così come la possibilità di importarne i salvataggi) e doppiaggio inglese e giapponese.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale