Cos’è Akiba Gamers?

Dal marzo del 2013 ci occupiamo di tenere informata una tipologia particolare di videogiocatori del pubblico italiano: quelli che, come noi, sono appassionati di anime, manga e soprattutto videogiochi giapponesi. Nati come “Another Castle”, dopo la nostra prima visita in Giappone abbiamo deciso di evolverci in Akiba Gamers, nella forma attuale e con un pubblico di preziosissimi lettori in continua crescita.

Il nostro obiettivo è quello di tenervi costantemente informati, in maniera approfondita e specializzata, con notizie sulle ultime novità dal Giappone e dal resto del mondo, di valutare obiettivamente i giochi in uscita in Europa e nel paese del Sol Levante e di dare spazio a titoli di cui spesso, difficilmente, sentite parlare sulla rete.

Dal mese di giugno 2018 abbiamo ampliato i nostri orizzonti: oltre che parlare di videogiochi e anime condivideremo la nostra passione per il Giappone e tutte le forme di intrattenimento ad esso legato, fornendo guide e consigli su come soggiornare al meglio nel Paese del Sol Levante.

Come contattarci?

Puoi metterti in contatto con la redazione di Akiba Gamers per domande, proposte o segnalazioni semplicemente scrivendo una e-mail al seguente indirizzo: info@akibagamers.it

Di seguito, una serie di link utili per interagire con lo staff del sito e la sua community.