Cos’è Akiba Gamers?

Dal marzo del 2013 ci occupiamo di tenere informata una tipologia particolare di videogiocatori del pubblico italiano: quelli che, come noi, sono appassionati di anime, manga e soprattutto videogiochi giapponesi. Nati come “Another Castle”, dopo la nostra prima visita in Giappone abbiamo deciso di evolverci in Akiba Gamers, nella forma attuale e con un pubblico di preziosissimi lettori in continua crescita.

Il nostro obiettivo è quello di tenervi costantemente informati, in maniera approfondita e specializzata, con notizie sulle ultime novità dal Giappone e dal resto del mondo, di valutare obiettivamente i giochi in uscita in Europa e nel paese del Sol Levante e di dare spazio a titoli di cui spesso, difficilmente, sentite parlare sulla rete.

Dal mese di giugno 2018 abbiamo ampliato i nostri orizzonti: oltre che parlare di videogiochi, manga anime condivideremo la nostra passione per il Giappone e tutte le forme di intrattenimento ad esso legate, fornendo guide e consigli su come soggiornare al meglio nel Paese del Sol Levante.

Come contattarci?

Puoi metterti in contatto con la redazione di Akiba Gamers per domande, proposte o segnalazioni semplicemente scrivendo una e-mail al seguente indirizzo: info@akibagamers.it

Di seguito, una serie di link utili per interagire con lo staff del sito e la sua community.

Disclaimer

Akiba Gamers non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non è considerabile quindi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7/3/2001. I loghi, i trademark, le sigle e le immagini utilizzati all’interno degli articoli appartengono ai rispettivi proprietari e vengono utilizzati secondo i regolamenti del fair use unicamente allo scopo di divulgare notizie e promuovere i prodotti in oggetto.

Se siete i proprietari di una foto utilizzata sul nostro sito e vorreste vederla rimossa, contattateci al nostro indirizzo email: info@akibagamers.it

Tutti i contenuti testuali all’interno del sito sono di proprietà di Akiba Gamers. Riproduzione riservata.