Dragon’s Crown PRO: trailer per l’Amazzone

dragons crown recensione cover

ATLUS ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Dragon’s Crown PRO, in arrivo il prossimo 8 febbraio in Giappone su PlayStation 4.

Il video, che potete trovare a fine articolo, è dedicato ad uno dei personaggi giocabili che avremo a disposizione all’inteno del titolo, l’Amazzone. Ma vediamo insieme una breve panoramica del personaggio.

Intrepida guerriera che non conosce la paura mentre impugna le sue armi a due mani. Il suo maestoso equipaggiamento è capace di causare ai nemici danni pesantissimi che possono risultare persino fatali, inoltre è capace di colpire più di un nemico alla volta. Utilizza un’armatura leggera per sfruttare la sua agilità in combattimento, quando si trova senza armi può sempre contare sulla potenza dei suoi calci…

La software house ha inoltre rilasciato un trailer dedicato alla colonna sonora riorchestrata per questa versione del gioco, che verrà inclusa con la Limited Edition. Prima di lasciarvi ai video vi ricordo che se volete saperne di più sul gioco potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Dragon’s Crown PRO – Amazzone

Colonna Sonora Riorchestrata

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games