Dragon’s Crown Pro: prime immagini in 4K

dragons crown cover

ATLUS ha rilasciato tantissime immagini per Dragon’s Crown Pro, in arrivo il prossimo 25 gennaio in Giappone su PlayStation 4.

Le immagini, che potete trovare a fine articolo, ci mostrano per la prima volta la risoluzione 4K del titolo su PlayStation 4 Pro. Tra le altre novità introdotte in questa remastered troviamo una colonna sonora completamente riarrangiata, una funzione di cross-play grazie alla quale potremo giocare con le versioni PS3 e PS Vita, la possibilità di scegliere tra doppiaggio inglese o giapponese.

Nel gioco saranno inoltre inclusi i sei Storyteller rilasciati precedentemente come DLC. Si tratta di: Wizard (voce: Hiroki Yasumoto), Sorceress (voce: Kikuko Inoue), Dwarf (voce: Unsho Ishizuka), Elf (voce: Asami Imai), Amazon (voce: Atsuko Tanaka) e infine Fighter (voce: Kenjiro Tsuda).

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che se volete saperne di più su Dragon’s Crown Pro potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games