Dragon’s Crown PRO: Trailer per il Nano

dragons crown recensione cover

ATLUS ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Dragon’s Crown PRO, il porting aggiornato e migliorato per PlayStation 4 del titolo originale, che vi ricordiamo è atteso nel Sol Levante dall’8 febbraio 2018.

Il video, che potete trovare a fine articolo, è dedicato ad uno dei personaggi giocabili che avremo a disposizione all’interno del titolo: il Nano. Ma vediamo insieme una breve panoramica di questo personaggio:

I tarchiati e muscolosi nani sono in grado di impugnare le armi con entrambe le mani. La loro forza gli permette anche di raccogliere e lanciare qualsiasi cosa, persino i nemici più pesanti. Lanciando un nemico si potranno danneggiare diversi avversari con un solo colpo, devastando in questo modo orde intere.

Prima di lasciarvi ai video, vi ricordo che se volete saperne di più sul gioco potete trovare tantissime altre informazioni nel nostro precedente articolo.

Buona visione!

Dragon’s Crown PRO – Nano

Dragon’s Crown PRO è il porting dell’omonimo RPG d’azione, che potrà contare su una risoluzione 4K su PlayStation 4 Pro, una soundtrack riarrangiata e registrata da un’orchestra dal vivo, funzionalità cross-play con le versioni PlayStation 3 e PS Vita (così come la possibilità di importarne i salvataggi) e doppiaggio inglese e giapponese.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione