Dragon’s Crown Pro: rimandata l’uscita giapponese

dragons crown recensione cover

ATLUS ha comunicato quest’oggi che l’uscita di Dragon’s Crown Pro, prevista per il 25 gennaio nel paese del Sol Levante, sarà rimandata al successivo 8 febbraio 2018, senza aggiungere nessun tipo di motivazione riguardo la decisione.

Il publisher ha però annunciato che, per scusarsi dell’avvenuto, in tutte le prime copie del titolo sarà presente un Game Book digitale dal titolo “Treasure of Demon Island“: in questa nuova avventura i giocatori potranno scegliere il loro personaggio preferito da Dragon’s Crown, tirare il dado e iniziare il proprio viaggio. Il giocatore dovrà dimostrare coraggio, determinazione (e avere un pizzico di fortuna) per ottenere i misteriosi tesori nascosti nella Demon Island e superare i terribili nemici che la popolano con le loro astute e pericolose trappole.

Lasciandovi alla visione del trailer aggiornato per Dragon’s Crown Pro, vi ricordiamo che la versione PS4 del titolo sviluppato da VanillaWare supporterà la risoluzione 4K (su PS4 Pro), includerà l’intera colonna sonora nuovamente registrata da un’orchestra, la funzione di cross-play con le versioni PlayStation 3 e PS Vita (se presenti dei salvataggi) e il doppiaggio sia in lingua inglese che in giapponese.

Dragon’s Crown Pro – Trailer aggiornato

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games