Dragon’s Crown Pro: 13 minuti di gameplay dal TGS 2017

dragons crown cover

Nel corso dello stage event di SEGA all’interno del Tokyo Game Show 2017, la compagnia coglie  l’occasione per mostrare in azione Dragon’s Crown Pro, porting aggiornato e migliorato per PlayStation 4 del titolo originariamente uscito su PS3 e PS Vita.

Come riportato anche nell’articolo dell’annuncio ufficiale, Il gioco potrà contare sul supporto 4K, musiche nuovamente registrate da un’orchestra, cross-play con le precedenti versioni, e doppiaggio sia in lingua inglese che giapponese.

Prima di lasciarvi alla visione di questi 13 minuti di gameplay, vi ricordiamo che il titolo è atteso in Giappone dal 25 gennaio 2018.

Dragon’s Crown Pro – Gameplay

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games