Dragon’s Crown PRO – trailer per il Fighter

Dragon’s Crown PRO

Mancano pochi mesi al rilascio su PlayStation 4 di Dragon’s Crown PRO, titolo sviluppato da VanillaWare e per il momento previsto per il solo Giappone. Vi ricordiamo che la data di lancio nella terra del Sol Levante è stata rimandata all’8 febbraio 2018, come trattato in questo articolo che vi consigliamo di leggere per recuperare gli ultimi dettagli diffusi dal publisher ATLUS.

Senza perdere tempo prezioso, ATLUS ha dato inizio ad una serie di video che descrivono i vari personaggi impiegabili nel gioco, così da offrire un assaggio di quanto ci si può aspettare da ognuno di loro. Un buon modo per avvicinare i poco esperti, introducendo i vari stili, così come per catturare l’attenzione di quelli che hanno già avuto modo di mettersi alla prova con le versioni su PlayStation 3 e PS Vita. La sentite anche voi la nostalgia nell’aria? Noi sì.

Il gameplay attuale mostra lo stile di battaglia del Fighter, esperti dello scontro ravvicinato che oppongono agli assalti delle creature solide armature e scudi per proteggere i loro alleati. Un difensore importante per ogni strategia di squadra, che però non ha nulla da temere in chiave offensiva: seppur con un raggio d’azione limitato è in grado di agitare la propria ascia con grande rapidità, sorprendendo così i mostri più incauti. Vi lasciamo al video, buona visione!

Dragon’s Crown PRO –  Fighter Gameplay

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games