Dragon’s Crown: in Europa dal prossimo autunno

dragons crown cover

NAMCO BANDAI annuncia l’arrivo di Dragon’s Crown in Europa, e sarà disponibile a partire dal prossimo autunno su PlayStation 3 e PlayStation Vita. Si tratta di un picchiaduro a scorrimento con caratteristiche multiplayer creato dagli stessi sviluppatori di Odin Sphere, titolo uscito a cavallo tra il 2007 e 2008 su PlayStation 2.

Di seguito trovate il comunicato stampa ufficiale diffuso da NAMCO BANDAI per la presentazione del titolo, che fortunatamente sarà disponibile anche in edizione retail per entrambe le console.

DRAGON’S CROWN ARRIVA IN EUROPA CON IL SUO CARICO DI DUNGEON, MAGIA E DRAGHI!

Milano, Italia – 23 luglio 2013Namco Bandai Games Italia e NIS America, in collaborazione con ATLUS, un marchio di Index Digital Media, Inc., annunciano oggi che Dragon’s Crown™ sarà disponibile da quest’autunno per PlayStation®3 e PlayStation®Vita in tutta Europa. Sviluppato da Vanillaware e diretto da George Kamitani, Dragon’s Crown è un picchiaduro a scorrimento multiplayer creato dagli stessi sviluppatori di Princess Crown e Odin Sphere. Dragon’s Crown offre una grafica straordinaria, che porterà letteralmente in vita una serie di personaggi e mostri davvero unici e fantastici. Inoltre, i giocatori potranno divertirsi con un’avvincente modalità cooperativa in locale oppure online che offrirà un’intensa esperienza di combattimento.

Per maggiori informazioni, visitare: http://www.atlus.com/dragonscrown.

Informazioni su Dragon’s Crown:
“Molti sono i percorsi che conducono i visitatori in queste lande, ma tutti condividono una sola destinazione. Audaci avventurieri sono giunti qui da ogni parte del mondo per affrontare i sotterranei che si trovano nei dintorni della città. Anche tu intendi sfidare i pericoli e i mostri che si nascondono nelle profondità dei dungeon, ma per unirti alle loro fila, dovrai prima formare un gruppo che sia all’altezza di tale missione. Nessuno, infatti, potrà superare da solo una simile prova. Il tuo viaggio inizia qui… perciò buona fortuna.”

Caratteristiche principali:
Una grafica HD impareggiabile: il team di Vanillaware, autore anche di Odin Sphere, ha dipinto a mano ogni singolo dettaglio, dando vita a un’esperienza di gioco colorata ed emozionante, dove ogni elemento è animato in una splendida grafica Full HD a 1080p.

Scegli fra 6 classi diverse: scegli fra sei fantastici personaggi, ognuno dotato di abilità e punti di forza differenti, che ti aiuteranno ad attraversare i dungeon più oscuri.

Azione multiplayer per un massimo di quattro giocatori: sconfiggi gli avversari collaborando con un massimo di altri 3 amici in locale o tramite PlayStation®Network con PS3 o PS Vita. Ogni volta l’esperienza sarà diversa e in grado di offrire tantissime ore di nuove avventure. Il gioco multipiattaforma non è supportato, ma sarà possibile affrontare partite multiplayer online e in locale.

Saccheggia i tesori: nei dungeon non dovrai solo combattere! Scopri tutti i forzieri e svela i tesori che custodiscono. Riuscirai a trovarne uno raro?

Personalizza la tua avventura: guadagna punti abilità completando le missioni o aumentando di livello, e utilizzali per migliorare le abilità base o di classe del tuo personaggio!
Un’ampia varietà di dungeon: nei dungeon, i mostri non saranno gli unici ostacoli che dovrai affrontare, infatti, non mancheranno anche numerose trappole e stanze segrete!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games