Dragon’s Crown PRO: 4K e colonna sonora orchestrale nel nuovo trailer

Dragon’s Crown PRO

Atlus USA e Koch Media diffondono in rete un nuovo trailer per l’attesissimo Dragon’s Crown PRO, versione PlayStation 4 del capolavoro di Vanillaware della scorsa generazione.

In questo nuovo video possiamo ammirare la nuova grafica in 4K in confronto a quella HD, nonché la nuova colonna sonora orchestrale riarrangiata appositamente per questa nuova versione del gioco, disponibile anche su due tracce esclusive rilasciate tramite SoundCloud e che potete ascoltare sul PlayStation Blog. Nell’attesa che arrivi il 15 maggio, giorno in cui il titolo verrà rilasciato in Europa, godiamoci il trailer qui di seguito.

Witness the Might of Dragon’s Crown Pro in 4K

Cos’è questa magia? Guarda le differenze tra HD e 4K nel Comparison Trailer di Dragon’s Crown Pro 4K

Inoltre, ascolta in anteprima gli arrangiamenti orchestrali registrati per la Remaster
L’uscita di Dragon’s Crown Pro è proprio dietro l’angolo, con le sue magnifiche grafiche migliorate in 4K ed i suoi arrangiamenti orchestrali registrati per ogni traccia musicale del gioco.

Questo è il momento in cui una Strega potrebbe lanciare una maledizione, o anche due, per piegare gli altri alla sua volontà, ma preferiamo evitare per ora le arti oscure, mostrando invece un trailer di confronto tra la versione HD e quella in 4K ed alcuni campioni audio originali confrontati con quelli della versione orchestrale! Per chi preferisce l’audio originale, può selezionarlo in qualsiasi momento durante il gioco nelle opzioni audio.

Fonte: Atlus USA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games