Dragon’s Crown PRO: una data di uscita per l’Europa

Dragon’s Crown PRO

Secondo le ultime notizie diffuse da Atlus USA, Dragon’s Crown PRO uscirà in Europa e Nord America il prossimo 15 maggio, in esclusiva su PlayStation 4. Al momento conosciamo unicamente la fascia di prezzo americana, che si aggirerà intorno ai cinquanta dollari; il corrispettivo nella valuta nostrana potrebbe essere di 50 €.

Questo porting del capolavoro di VanillaWare è stato lanciato oggi in Giappone, supporta la risoluzione 4K su PlayStation 4 Pro e può contare su una colonna sonora riarrangiata ed eseguita da un’orchestra dal vivo, nonché di supporto al cross-play con le versioni PlayStation 3 e PS Vita già presenti sul mercato. Sarà possibile giocare sia con il doppiaggio inglese che con quello originale giapponese.

Infine, per celebrare l’imminente San Valentino, Atlus USA ha lanciato uno speciale sito dedicato a Dragon’s Crown PRO dove gli utenti possono creare delle speciali e-card da inviare alla propria persona amata.

Dragon’s Crown Pro sarà disponibile il 15 Maggio!

È tempo di invitare a casa gli amici per formare un team di 4 giocatori per divertirsi in co-op con Dragon’s Crown Pro che sarà lanciato il 15 maggio!  È anche il mese dell’amore, quindi abbiamo aggiunto una sezione speciale al nostro sito dove potrai inviare dei messaggi con le e-cards di San Valentino di Dragon’s Crown Pro. Sul sito sono stati anche inseriti i profili dei personaggi e l’introduzione alla storia. Mostra a qualcuno di speciale che stai pensando a lui/lei (anche se è solo una scusa per curiosare tra le ultime novità di Dragon’s Crown Pro) sul sito atlus.com/dragonscrown!

Dragon’s Crown Pro sarà disponibile in versione fisica e digitale su PS4 e PS4 Pro. Per maggiori informazioni visita atlus.com/dragonscrown.

Questa remaster dell’acclamato 2-D hack-and-slash couch co-op beat ‘em up action di Vanillaware e ATLUS tornerà su PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro nel 2018. Con grafiche migliorate e aggiornamenti di ultima generazione, la caccia al tesoro nel Regno di Hydeland non è mai stata così gratificante.

Dragon’s Crown Pro conserva tutti gli elementi di gameplay del gioco originale, tra cui lo sfarzo visivo 2-D di Vanillaware e il design dei personaggi, aggiungendo aggiornamenti current-gen.

Caratteristiche di Dragon’s Crown Pro:

  • Immagini strepitose per un antico drago – Un’opera d’arte finemente rifinita e un supporto 4K, lo stile artistico di Vanillaware diventerà vivo mentre affronti, combatti con la spada, spari e saccheggi i sotterranei di Hydeland.
  • La colonna sonora per una avventura entusiasmante – Una nuova colonna sonora del famoso compositore Hitoshi Sakimoto, supportata da un’orchestra dal vivo, accompagnerà i coraggiosi cacciatori di tesori alla ricerca della corona del drago.
  • Una presentazione gloriosa: rallegratevi perché le opzioni audio in Inglese e Giapponese ora sono
  • Tutte le Royal Bells e Whistles – Se possiedi già Dragon’s Crown, i tuoi salvataggi non andranno sprecati. Ci sarà una compatibilità cross-play online e cross-save con le versioni PS3 e Vita. Inoltre saranno incluse tutte le patch, le specifiche e il DLC Storyteller Voice Pack del gioco originale!
  • Quattro giocatori: con la divertente modalità multiplayer online couch coop, potrai affrontare moltissime ore di missioni in conmpagnia fino a 4 giocatori
    L’originale Dragon’s Crown contiene gruppi di eroi che affrontano terribili sfide nelle labirintiche prigioni che circondano il regno fantasy medievale di Hydeland. Mentre esplorano più in profondità i sotterranei, personaggi non giocabili come Samuel, il Leader dell’Avventura, e Lucain, il mago, prenderanno parte al gioco con missioni e compiti da completare. Utilizza sei avventurieri (Fighter, Dwarf, Amazon, Wizard, Elf, e Sorceress)
    e le loro abilità straordinarie per svelare la storia del tesoro definitivo, la Corona del Drago.

Dragon’s Crown Pro sarà giocabile alla Playstation Experience del 2017 ad Anaheim il 9 dicembre e il 10 dicembre.

Dragon’s Crown Pro sarà disponibile anche in versione digitale per PS4 e PS4 Pro nel 2018. Per ulteriori informazioni visita il sito: atlus.com/dragonscrown

Fonte: Atlus USA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.