Dragon’s Crown PRO: trailer per la modalità cooperativa

Dragon’s Crown PRO

In data odierna ATLUS ci delizia con un trailer per la modalità cooperativa del suo Dragon’s Crown PRO, atteso remaster del noto 2-D hack-and-slash di Vanillaware pubblicato inizialmente su PlayStation 3 e PlayStation Vita che ora torna nella nuova generazione in una veste totalmente migliorata.

All’interno del video possiamo ammirare i giocatori allearsi e combattere fianco a fianco per sconfiggere i pericoli nascosti nei temibili dungeon che popolano il regno di Hydeland, riuscendo a trovare il perfetto equilibrio tra il co-op locale e quello online. Difatti non ci sarà alcuna differenza nella composizione delle squadre in tale modalità, potremo ad esempio creare un party composto da tre giocatori in locale con un quarto che giungerà in loro supporto direttamente dalla rete per l’alleanza di un momento o, chissà, anche una più duratura.

Dragon’s Crown PRO è atteso come esclusiva PlayStation 4 in Giappone per l’8 febbraio, dovendo attendere però una ancora imprecisata primavera per la pubblicazione in Nord America e Europa.  Vi segnaliamo questo articolo dove abbiamo discusso della annunciata Battle-Hardened Edition del gioco, versione limitata al momento esclusiva del territorio americano.

Dragon’s Crown PRO – Co-Op trailer

Sconfiggi i tuoi nemici in team nel Dragon’s Crown Pro Co-Op Trailer

Crea il tuo party con 4 giocatori e avventurati attraverso il regno di Hyland nel Dragon’s Crown Pro Co-Op Trailer!

Dragon’s Crown Pro presenta gruppi di eroi che affrontano terribili sfide nelle labirintiche segrete che circondano il regno medievale fantasy di Hydeland. Esplora in profondità i sotterranei, incontrerai personaggi non giocabili come Samuel the Adventurer’s Guild leader, Lucain ed il mago che entrerà in gioco con missioni e compiti da completare. Usa sei avventurieri (Guerriero, Nano, Amazzone, Mago, Elfo e Strega) e sfrutta le loro abilità uniche per svelare la storia del tesoro definitivo, la Corona del Drago.

Visita atlus.com/dragonscrown per maggiori dettagli.

Fonte: ATLUS USA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games