Dragon’s Crown PRO: trailer per la Strega

dragons crown recensione cover

ATLUS ha rilasciato quest’oggi un nuovo trailer per il suo Dragon’s Crown PRO tutto dedicato ad un iconico personaggio: dopo la panoramica sull’amazzone, l’elfa e il nano, protagonista di questo video è infatti la prosperosa strega divenuta simbolo dell’intera serie.

Direttamente dal sito ufficiale scopriamo subito qualche dettaglio sulla classe in questione:

Donne affascinanti con grandi conoscenze della magia oscura. Sono deboli fisicamente, ma la grande conoscenza che esercitano sulle arti arcane non può essere ignorata. Le streghe possono creare cibo delizioso, controllare gli scheletri e trasformare i nemici in rane innocue. Una classe di supporto tuttofare, possono fornire aiuto ai loro amici in innumerevoli modi.

Dragon’s Crown PRO, porting per PlayStation 4 del titolo originale sviluppato da VanillaWare, supporterà la risoluzione 4K e vanterà diverse migliorie: una colonna sonora interamente riarrangiata da un’orchesta, una funzione cross-play con le versioni PlayStation 3 e PS Vita e doppiaggio in lingua Giapponese e Inglese.

Lasciandovi alla visione del trailer, vi ricordiamo che la nuova versione del celebre RPG sarà disponibile su PlayStation 4 nelle terre del Sol Levante a partire dall’8 febbraio 2018 e che le prime copie includeranno un GameBook digitale.

Dragon’s Crown PRO – Strega

Fonte: ATLUS via Gematsu

Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).