Dragon’s Crown PRO – Primo spot TV per il Giappone

Dragon’s Crown PRO

L’8 febbraio 2018 rappresenta l’uscita giapponese per Dragon’s Crown PRO, remaster per PlayStation 4 del noto titolo Vanillaware che molti di noi hanno avuto il piacere di provare su PlayStation 3 o PlayStation Vita quattro anni fa.

Ciò che vi portiamo oggi è il primo spot televisivo andato in onda, dando così inizio al lungo percorso di pubblicizzazione che precede l’arrivo del titolo nelle librerie. Almeno in Giappone, data la finestra di lancio nostrana ancora ignota nella primavera 2018 precedentemente annunciata. Una nota particolare è l’edizione limitata annunciata per il Nord America, la potete trovare a questo indirizzo sotto il nome Battle-Hardened Edition. Si tratta chiaramente di una tiratura limitata che speriamo presente anche nel nostro territorio. Speriamo bene.

Dragon’s Crown PRO – Spot TV

Vi lasciamo con un riepilogo delle caratteristiche di questo remaster, in attesa di informazioni più ingenti anche da noi. Vorreste giocarlo?

Caratteristiche di Dragon’s Crown Pro

  • Immagini strepitose per un antico drago – Un’opera d’arte finemente rifinita e un supporto 4K, lo stile artistico di Vanillaware diventerà vivo mentre affronti, combatti con la spada, spari e saccheggi i sotterranei di Hydeland.
  • La colonna sonora per una avventura entusiasmante – Una nuova colonna sonora del famoso compositore Hitoshi Sakimoto, supportata da un’orchestra dal vivo, accompagnerà i coraggiosi cacciatori di tesori alla ricerca della corona del drago.
  • Una presentazione gloriosa – rallegratevi perché le opzioni audio in Inglese e Giapponese sono disponibili.
  • Tutte le Royal Bells e Whistles  – Se possiedi già Dragon’s Crown, i tuoi salvataggi non andranno sprecati. Ci sarà una compatibilità cross-play online e cross-save con le versioni PS3 e Vita. Inoltre saranno incluse tutte le patch, le specifiche e il DLC Storyteller Voice Pack del gioco originale!
    Quattro giocatori: con la divertente modalità multiplayer online couch coop, potrai affrontare moltissime ore di missioni in compagnia fino a 4 giocatori L’originale Dragon’s Crown contiene gruppi di eroi che affrontano terribili sfide nelle labirintiche prigioni che circondano il regno fantasy medievale di Hydeland. Mentre esplorano più in profondità i sotterranei, personaggi non giocabili come Samuel, il Leader dell’Avventura, e Lucain, il mago, prenderanno parte al gioco con missioni e compiti da completare. Utilizza sei avventurieri (Fighter, Dwarf, Amazon, Wizard, Elf, e Sorceress) e le loro abilità straordinarie per svelare la storia del tesoro definitivo, la Corona del Drago.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games