Akiba Gamers in Tokyo 2018

Dragon’s Crown PRO annunciato per l’Europa

Dragon’s Crown PRO

Atlus USA e Koch Media annunciano oggi l’arrivo in Europa di Dragon’s Crown PRO, la versione PlayStation 4 dello stupendo titolo VanillaWare, in passato giunto nel nostro paese su PlayStation Vita e PlayStation 3.

L’uscita è fissata per una generica primavera 2018 e il titolo sarà giocabile nel corso della PlayStation Experience di questo fine settimana. Di seguito trovate il trailer di annuncio e alcune prime immagini per la versione localizzata.

Dragon’s Crown PRO – Trailer di annuncio

Hic Sunt Dracones – Dragon’s Crown Pro arriverà in Occidente nel 2018 e sarà giocabile durante la PlayStation Experience 2017

MILANO, 6 dicembre 2017 – È arrivato il momento di prendere coraggio e avventurarsi nuovamente per affrontare gli orrori del labirinto sotterraneo di Wallace, combattere gli orchi mostruosi nella Fortezza sotterranea di Bilbaron e fare un giro sul Tappeto Magico nella Torre del Mago perché Dragon’s Crown Pro sta arrivando in occidente.

Questa remaster dell’acclamato 2-D hack-and-slash couch co-op beat ‘em up action di Vanillaware e ATLUS tornerà su PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro nel 2018. Con grafiche migliorate e aggiornamenti di ultima generazione, la caccia al tesoro nel Regno di Hydeland non è mai stata così gratificante.

Dragon’s Crown Pro conserva tutti gli elementi di gameplay del gioco originale, tra cui lo sfarzo visivo 2-D di Vanillaware e il design dei personaggi, aggiungendo aggiornamenti current-gen.

Caratteristiche di Dragon’s Crown Pro:

  • Immagini strepitose per un antico drago – Un’opera d’arte finemente rifinita e un supporto 4K, lo stile artistico di Vanillaware diventerà vivo mentre affronti, combatti con la spada, spari e saccheggi i sotterranei di Hydeland.
  • La colonna sonora per una avventura entusiasmante – Una nuova colonna sonora del famoso compositore Hitoshi Sakimoto, supportata da un’orchestra dal vivo, accompagnerà i coraggiosi cacciatori di tesori alla ricerca della corona del drago.
  • Una presentazione gloriosa: rallegratevi perché le opzioni audio in Inglese e Giapponese ora sono
  • Tutte le Royal Bells e Whistles – Se possiedi già Dragon’s Crown, i tuoi salvataggi non andranno sprecati. Ci sarà una compatibilità cross-play online e cross-save con le versioni PS3 e Vita. Inoltre saranno incluse tutte le patch, le specifiche e il DLC Storyteller Voice Pack del gioco originale!
  • Quattro giocatori: con la divertente modalità multiplayer online couch coop, potrai affrontare moltissime ore di missioni in conmpagnia fino a 4 giocatori
    L’originale Dragon’s Crown contiene gruppi di eroi che affrontano terribili sfide nelle labirintiche prigioni che circondano il regno fantasy medievale di Hydeland. Mentre esplorano più in profondità i sotterranei, personaggi non giocabili come Samuel, il Leader dell’Avventura, e Lucain, il mago, prenderanno parte al gioco con missioni e compiti da completare. Utilizza sei avventurieri (Fighter, Dwarf, Amazon, Wizard, Elf, e Sorceress)
    e le loro abilità straordinarie per svelare la storia del tesoro definitivo, la Corona del Drago.

Dragon’s Crown Pro sarà giocabile alla Playstation Experience del 2017 ad Anaheim il 9 dicembre e il 10 dicembre.

Dragon’s Crown Pro sarà disponibile anche in versione digitale per PS4 e PS4 Pro nel 2018. Per ulteriori informazioni visita il sito: atlus.com/dragonscrown

Fonte: Atlus USA via Koch Media

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.