Dragon’s Crown PRO: il secondo trailer

Dragon’s Crown PRO

La divisione giapponese di ATLUS ha diffuso in rete il secondo trailer per Dragon’s Crown PRO, nuova versione del maestoso titolo di VanillaWare in arrivo su PlayStation 4 in Giappone il prossimo 8 febbraio.

Come già annunciato, questo porting dell’RPG d’azione potrà contare su una risoluzione 4K su PlayStation 4 Pro, una soundtrack riarrangiata e registrata da un’orchestra dal vivo, funzionalità cross-play con le versioni PlayStation 3 e PS Vita (così come la possibilità di importarne i salvataggi) e doppiaggio inglese e giapponese.

In tutte le prime copie del titolo sarà presente un Game Book digitale dal titolo “Treasure of Demon Island“: in questa nuova avventura i giocatori potranno scegliere il loro personaggio preferito da Dragon’s Crown, tirare il dado e iniziare il proprio viaggio. Il giocatore dovrà dimostrare coraggio, determinazione (e avere un pizzico di fortuna) per ottenere i misteriosi tesori nascosti nella Demon Island e superare i terribili nemici che la popolano con le loro astute e pericolose trappole.

Godiamoci di seguito questo nuovo, video in attesa di un annuncio che riguardi l’occidente.

Dragon’s Crown PRO – Secondo Trailer

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games