Dragon’s Crown, ad agosto in USA: nuove immagini

dragons crown

Dragon’s Crown, titolo Action-RPG, sviluppato da Vanillaware (Odin Sphere, Muramasa: The Demon Blade) con la supervisione di Atlus (Shin Megami Tensei: Persona, Trauma Center), ci stupisce con tre nuovi screenshot.

La data di uscita per PlayStation 3 e PlayStation Vita prevista è per il 25 luglio in Giappone, mentre il sito statunitense di Atlus  e Amazon.com hanno aperto le prenotazioni, per le medesime console, con data 6 agosto.

Nessuna buona notizia riguardo una possibile data europea.

Dragon’s Crown (PS3, PSVita)

dragons-crown-ps3-psvita-1

dragons-crown-ps3-psvita-2

dragons-crown-ps3-psvita-3

Fonte: TinyCartridge.com

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games