Dragon’s Crown Pro arriva su PlayStation 4

dragons crown recensione cover

La pagina di Niconico dedicata allo streaming di ATLUS per il Tokyo Game Show 2017 lascia trapelare, per errore, un annuncio che sarebbe dovuto avvenire il prossimo 24 settembre: una versione PlayStation 4 di Dragon’s Crown, il meraviglioso titolo di Vanillaware già disponibile su PS3 e PS Vita dall’estate 2013. Si tratterebbe di Dragon’s Crown Pro, di cui ancora non conosciamo alcunché.

Il banner con l’immagine del titolo porta al sito ufficiale di Dragon’s Crown dove ancora, naturalmente, non si fa parola di questa nuova edizione del gioco per PlayStation 4. Non ci resta che incrociare le dita e sperare che arrivi molto presto anche qui in Europa. Ne sapremo di più nel corso del Tokyo Game Show.

Dragon’s Crown Pro

Fonte: Niconico via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games