Gundam SEED FREEDOM: anche Nami Tamaki prende parte alla reunion

Gundam SEED FREEDOM: anche Nami Tamaki prende parte alla reunion

Nella tarda serata di ieri i canali ufficiali di Mobile Suit Gundam SEED FREEDOM — il nuovo lungometraggio ambientato nella Cosmic Era di Gundam SEED — hanno annunciato un nuovo brano promozionale per il film. Dopo Takanori Nishikawa (noto anche come T.M.Revolution) e le See-Saw, un terzo iconico artista per la serie prende parte a questa “reunion” a vent’anni dall’uscita di SEED DESTINY. Si tratta di Nami Tamaki, artista J-Pop che ha debuttato proprio con “Believe”, terza opening di SEED che l’ha portata sotto le luci della ribalta. Dopo Realize, quarta opening, Reason, prima ending di DESTINY, e Result, utilizzata come ending negli Special Edition e nella versione HD Remaster della serie, è il turno di “Reborn”, brano inedito composto appositamente per questo film.

Tuttavia, a differenza dei brani già annunciati, Reborn non sarà presente all’interno del film, ma viene indicato come “Supporter Song”. A quanto pare si tratta di una canzone che verrà adoperata solo a scopi promozionali, all’interno dei prossimi trailer, nel corso di eventi e così via, una sorta di brano commemorativo per l’intera saga della Cosmic Era.

Il singolo di Reborn vedrà la luce il 24 gennaio, due giorni prima della street date del film, e sarà disponibile in due edizioni, una normale e una limitata con le illustrazioni del film e un Blu-ray con il video musicale e il making of. Vi mostriamo di seguito il video ufficiale di Nami Tamaki e quello realizzato per il film di SEED FREEDOM.

Nami Tamaki – Reborn

Fonte: Nami Tamaki Official, sito ufficiale di Gundam SEED FREEDOM

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.