Gundam Breaker 2: il Build Burning Gundam protagonista del nuovo video di gameplay

gundam breaker 2 cover

Grazie a un nuovissimo video diffuso in rete da BANDAI NAMCO Games, ci viene mostrato oggi un nuovissimo video di gameplay di Gundam Breaker 2, il secondo e attesissimo titolo della serie per PlayStation 3 e PlayStation Vita, in uscita nel Sol Levante a partire dal 18 dicembre. Per entrare più nello specifico, quello che vedremo oggi non sarà un video di gameplay in generale, ma ci verrà mostrato in tutto il suo splendore il Build Burning Gundam, l’unità utilizzata da Sekai Kamiki in Gundam Build Fighters Try.

Quasi come easter-egg per i fan della serie, la compagnia ci mostra sui minuti finali del video lo scontro tra Build Burning Gundam e Destiny Gundam, come a voler ricreare il combattimento apparso proprio nell’episodio 7, uscito giusto oggi.

Vi ricordiamo che sarà possibile ricevere questa unità solamente come pre-order bonus, che ci arriverà accompagnata anche dal Powered GM Cardigan e dal Lightning Gundam.

Potete trovare il nuovo trailer di seguito.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.