GUNDAM VERSUS: A settembre in Nord America

GUNDAM VERSUS

Nel corso dell’Anime Expo 2017, BANDAI NAMCO Entertainment rivela che GUNDAM VERSUS, nuova iterazione del fighting game arcade che vede come protagonista una delle più longeve e famose serie mecha nipponiche, debutterà in Nord America dal 29 settembre su PlayStation 4.

In Giappone il titolo arriverà un po’ prima, ovvero il 6 luglio, mentre sul fronte europeo ancora tutto tace, e l’unica finestra di lancio disponibile attualmente è “autunno 2017“.

Eccovi una breve introduzione al gioco.

L’intrigante Gundam Versus è in arrivo in America, per la prima volta su console casalinghe, interamente creato per i sistemi PlayStation 4. Pilota i leggendari e celebri Mobile Suit delle varie serie animate, ciascuno equipaggiato con il proprio set personale di armi, e padroneggia il rinnovato sistema di gioco in combattimenti mozzafiato due contro due o tre contro tre online.

Trovandoci nel weekend, noi europei possiamo solo sperare che BANDAI NAMCO Entertainment giunga a rivelare la data di uscita relativa al nostro territorio a inizio settimana.

Restate sintonizzati.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.