Gundam Breaker 3: a giugno la versione localizzata in inglese

Gundam Breaker 3: a giugno la versione localizzata in inglese

Come nel caso di Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE, BANDAI NAMCO Entertainment rilascerà sul mercato asiatico una versione localizzata in lingua inglese anche per Gundam Breaker 3, l’attesissimo titolo per PlayStation 4 e PlayStation Vita che uscirà in Giappone il prossimo 3 marzo.

La versione asiatica del gioco verrà immessa sul mercato nel mese di giugno e possiamo ben sperare che la compagnia decida di lanciarlo ufficialmente anche in Europa e Nord America, come nel caso del già citato titolo per PlayStation Vita. Non ci resta che incrociare le dita!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games