Mobile Suit Gundam Extreme VS. Full Boost: nuovo trailer e informazioni

mobile suit gundam extreme vs full boost cover

A poco più di due settimane dal suo debutto ufficiale in territorio nipponico, NAMCO BANDAI diffonde in rete un nuovissimo trailer riguardante Mobile Suit Gundam Extreme VS. Full Boost, il nuovo capitolo della serie arcade, in arrivo su PlayStation 3 a partire dal 30 gennaio.

Inoltre, il nuovo numero della rivista settimanale Famitsu annuncia il futuro rilascio di missioni aggiuntive in via del tutto gratuita.. nonostante saranno comunque presenti contenuti scaricabili aggiuntivi a pagamento come nuovi costumi per i piloti, Mobile Suit e altro ancora… è comunque meglio di niente.

Gustiamoci di seguito il nuovo trailer del titolo.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.