Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE: nuovo trailer di 14 minuti

Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE

La divisione nipponica di BANDAI NAMCO Entertainment ha condiviso in rete un nuovo trailer della durata di ben quattordici minuti per il nuovo gioco di Gundam in arrivo su PlayStation VitaMobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE, in arrivo in Giappone il prossimo 23 dicembre, e nel resto dell’Asia, tradotto anche in lingua inglese, nel mese di febbraio 2016.

Ammiriamo in azione unità quali ZZ Gundam, Hyaku-Shiki, Infinite Justice Gundam, Unicorn Gundam 02 Banshee, Sazabi, Double X Gundam, Gundam Exia e GOUF Ignited, nonché il più classico RX-78-2 Gundam e gli inediti G-Self, Gundam Barbatos e Heine’s Destiny Gundam. A proposito di quest’ultimo, al termine del video possiamo ammirare il GUNPLA Real Grade in edizione limitata che lo riproduce in versione metallizzata, una collaborazione fra EXTREME VS-FORCE, l’artista T.M. Revolution (autore dell’opening theme del gioco) e la campagna GUNPLA 35th Anniversary. Buona visione!

https://youtu.be/R1ohSIhk57U

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games