SD Gundam G Generation Genesis, data di uscita e nuovo trailer

SD Gundam G Generation Genesis

Secondo quanto annunciato da BANDAI NAMCO Entertainment, SD Gundam G Generation Genesis uscirà in Giappone il 22 novembre, esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation Vita. La versione per console fissa costerà 8.200 yen, mentre quella per la per la portatile di casa Sony costerà 7.600 yen: la versione PS Vita, inoltre, verrà venduta su due cartucce separate. Le prenotazioni per il gioco saranno aperte da domani, 13 luglio.

Cattive notizie, purtroppo, per chi non è ancora passato alla nuova generazione di console Sony: la versione PlayStation 3 del gioco, che era stata precedentemente annunciata, non verrà più sviluppata.

Tuttavia, possono gioire i giocatori occidentali: nel corso del 2016 sarà rilasciata, sia per PlayStation 4 che per PlayStation Vita, una versione asiatica del gioco contenente la lingua inglese.

SD Gundam G Generation Genesis conterrà materiale proveniente da oltre 38 produzioni. BANDAI NAMCO ha inoltre annunciato che sarà la cantante Yuko Suzuhana a cantare la theme song del titolo, “Eisei no Cradle”.

Di seguito potete vedere il secondo trailer rilasciato e una galleria di immagini. Buona visione!

SD Gundam G Generation Genesis – Secondo Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.