SD Gundam G Generation Genesis, data di uscita e nuovo trailer

SD Gundam G Generation Genesis

Secondo quanto annunciato da BANDAI NAMCO Entertainment, SD Gundam G Generation Genesis uscirà in Giappone il 22 novembre, esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation Vita. La versione per console fissa costerà 8.200 yen, mentre quella per la per la portatile di casa Sony costerà 7.600 yen: la versione PS Vita, inoltre, verrà venduta su due cartucce separate. Le prenotazioni per il gioco saranno aperte da domani, 13 luglio.

Cattive notizie, purtroppo, per chi non è ancora passato alla nuova generazione di console Sony: la versione PlayStation 3 del gioco, che era stata precedentemente annunciata, non verrà più sviluppata.

Tuttavia, possono gioire i giocatori occidentali: nel corso del 2016 sarà rilasciata, sia per PlayStation 4 che per PlayStation Vita, una versione asiatica del gioco contenente la lingua inglese.

SD Gundam G Generation Genesis conterrà materiale proveniente da oltre 38 produzioni. BANDAI NAMCO ha inoltre annunciato che sarà la cantante Yuko Suzuhana a cantare la theme song del titolo, “Eisei no Cradle”.

Di seguito potete vedere il secondo trailer rilasciato e una galleria di immagini. Buona visione!

SD Gundam G Generation Genesis – Secondo Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.