Gundam EXtreme VS. Full Boost ON: nelle sale giochi nipponiche nel 2016

mobile suit gundam extreme vs full boost cover

mobile-suit-gundam-extreme-vs-full-boost-on-16Con Mobile Suit Gundam EXtreme VS. Full Boost giunto quasi al suo ciclo vitale, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia il prossimo arrivo nelle sale giochi nipponiche di Mobile Suit Gundam EXtreme VS. Full Boost ON, nuova versione migliorata e aggiornata del fighting game che vede scontrarsi i più famosi mecha provenienti dalle innumerevoli serie di Gundam.

Oltre alle nuove aggiunte tra scenari, BGM, modalità di gioco e molto altro ancora, il titolo presenterà al suo interno anche nuove unità e rispettivi piloti provenienti dalle due serie più recenti: Reconguista in G e IRON-BLOODED ORPHANS.

Gundam Reconguista in G

Unità: Gundam G-Self
Pilota: Bellri Zenam
Costo: 2500

Mobile Suit Gundam: IRON-BLOODED ORPHANS

Unità: Gundam Barbatos
Pilota: Augus Mikazuki

Di seguito invece potete trovare una galleria di immagini generiche del gioco.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Famitsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games