GUNDAM EXTREME VS. MAXIBOOST ON – Il trailer di lancio

Cherudim Gundam TRANS-AM

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che da oggi MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS. MAXIBOOST ON è disponibile su PlayStation 4 unicamente in formato digitale.

Con oltre 185 unità giocabili provenienti da ogni universo dell’epopea di Gundam, il popolare cabinato arcade giunge sulla console Sony nella sua incarnazione più recente. Ammiriamone di seguito il trailer di lancio. In attesa della nostra recensione, potete scoprirne di più leggendo la nostra anteprima.

MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS. MAXIBOOST ON – Trailer di lancio

DISPONIBILE MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS. MAXIBOOST ON!

Da oggi MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS. MAXIBOOST ON è disponibile per PlayStation 4! I giocatori possono prendere il controllo di 185 unità dall’universo Gundam, inclusi gli esclusivi Montero e Zaku Amazing.

Combatti sia offline che online con fino a 18 giocatori di tutto il mondo in una delle seguenti modalità:

  • Player Match. [4-18 giocatori]. L’host può scegliere tra la modalità “Team Shuflle” che permette di giocare in team casuali e quella “Team Free” per chi invece vuole creare una squadra e competere
  • Casual Match. [4 giocatori]. Per gli utenti che vogliono giocare in modo casuale e indipendentemente dalla loro classifica
  • Branch Battle [Modalità per giocatore singolo offline]. Per chi vuole completare le missioni contro l’IA.

Il gioco è disponibile direttamente sul PlayStation Store:
https://store.playstation.com/it-it/product/EP0700-CUSA18683_00-GUNDAMVSMBENG001

Inoltre i fan possono mettere le proprie mani sull’HORI Arcade Stick con un disegno originale da MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS. MAXIBOOST ON.

L’Arcade Stick è disponibile in esclusiva sull’e-commerce store di BANDAI NAMCO Entertainment Europe

https://store.bandainamcoent.eu/it/product/608813/mobile-suit-gundam-extreme-vs-maxiboost-on-arcade-stick-ps4

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games