Gundam Breaker 2: nuove immagini da Famitsu

gundam breaker 2 cover

Tramite il portale web nipponico di Famitsu, BANDAI NAMCO Games ci mostra oggi una carrellata di nuove immagini riguardanti Gundam Breaker 2, nuovo titolo della serie di prossima uscita su PlayStation 3 e PlayStation Vita. Come già detto in precedenza, questo secondo titolo offrirà ai giocatori oltre cento unità selezionabili, nuovi stage e unità nemiche giganti da dover affrontare.

Rimanendo in tema stage e unità nemiche giganti, ci viene mostrato oggi, oltre allo stage a tema Gundam Café di Akihabara, anche il potentissimo ed enorme Dendrobium Orchis, in gradi di distruggere qualsiasi cosa gli si pari davanti grazie al suo attacco a lunga distanza.

Prima di lasciarvi all nuove immagini, vi ricordiamo che Gundam Breaker 2 sarà presente al Tokyo Game Show 2014 con una versione di prova giocabile.

Fonte: Famitsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games