Il Gundam di Yokohama resterà operativo fino a marzo 2023

Il Gundam di Yokohama resterà operativo fino a marzo 2023

C’è ancora una piccola speranza per i fan di Mobile Suit Gundam sparsi in tutto il mondo! Il GUNDAM YOKOHAMA FACTORY, casa dell’RX-78F00 Gundam in grado di muoversi, avrebbe dovuto tristemente chiudere i battenti il 31 marzo 2022, ma per via di tutti i problemi legati alla pandemia da COVID-19 che ormai da anni continua a preoccupare il mondo intero, si è deciso di prolungare la sua data di attività.

Il GUNDAM YOKOHAMA FACTORY resterà quindi aperto fino al 31 marzo 2023, offrendo così all’attrazione un anno in più di vita, ma resterà chiusa da metà maggio a metà luglio 2022 in modo da permettere tutte le preparazioni per l’apertura prolungata.

Purtroppo ad oggi il Giappone continua a restare chiuso dal fronte turismo, impedendo così ai visitatori di potersi beare con tutte queste attrazioni temporanee che sono attualmente aperte ma che hanno una scadenza che si avvicina inesorabilmente.

Resta comunque il fatto che, con un ulteriore anno di vita, si può continuare con la speranza che il Giappone possa presto riaprire ai turisti e ci permetta di poter ammirare l’RX-78F00 Gundam prima del suo addio.

Fonte: Gundam.info via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.