NEW GUNDAM BREAKER: nuove immagini per le ultime unità annunciate

NEW GUNDAM BREAKER

BANDAI NAMCO Entertainment rilascia tante nuove immagini e una serie di nuove informazioni per il suo NEW GUNDAM BREAKER, in Italia dal 21 giugno in versione fisica per PlayStation 4 e dal 22 giugno in digitale per PlayStation 4 e PC. Nel dettaglio, possiamo ammirare gli ultimi Mobile Suit annunciati, ovvero Avalanche Exia, Nightingale, Star Burning Gundam e Atlas Gundam, nonché un nuovo personaggio chiamato Shie Aida.

Doppiata da Maaya Uchida, Shie Aida è un’insegnante calma e leggermente fredda, ma davvero premurosa nei confronti dei suoi studenti. Adora i GUNPLA e possiede un lato piuttosto infantile.

Tra le nuove opzioni di personalizzazione che verranno introdotte in NEW GUNDAM BREAKER, la possibilità di personalizzare la musica di ingresso della nostra unità sul campo di battaglia scegliendo fra i brani inclusi nel gioco. Oltre alle battaglie contro unità in scala 1/144 e 1/100 sarà possibile affrontare Mobile Armor e navi da guerra del calibro di Hashmal (da IRON-BLOODED ORPHANS) e Ptolemaios 2 (da Gundam 00)

SVELATI MAGGIORI DETTAGLI SU NEW GUNDAM BREAKER!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato nuove informazioni su NEW GUNDAM BREAKER che sarà disponibile in Italia dal 21 giugno in versione fisica per PlayStation 4 e dal 22 giugno in digitale per PlayStation 4 e PC via STEAM e altri distributori.

NEW GUNDAM BREAKER permetterà una grande varietà di personalizzazione, inclusi teste/caschi, braccia, torso, gambe, zaini e molte altre parti. Inoltre, anche la dimensione delle parti può essere cambiata e la musica delle battaglie personalizzata.

I giocatori non dovranno affrontare solamente piccoli nemici con le loro mobile suits in scala 1/144 ma anche enormi nemici e astronavi come la Celestial Being.

I nuovi Gunpla che sono stati aggiunti al roster sono i seguenti:

  • Gundam Avalanche Exia Dash
  • Nightingale
  • Star Burning Gundam
  • Atlas Gundam

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

NEW GUNDAM BREAKER – Nuove immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games