Gundam Breaker 3 si mostra in azione nel nuovo video di gameplay

Gundam Breaker 3 si mostra in azione nel nuovo video di gameplay

Con l’avvicinarsi della data di uscita di Gundam Breaker 3, il nuovo capitolo della fortunata serie targata BANDAI NAMCO Entertainment per PlayStation 4 e PS Vita, ecco approdare finalmente sui nostri schermi un nuovissimo video di gameplay del gioco, anche se sfortunatamente della durata di un solo minuto.

Proprio per non lasciarci del tutto a mani vuote, grazie all’aggiornamento del sito ufficiale la compagnia ci mostra anche alcune immagini delle nuove unità presenti in questo terzo titolo, in cui ci sarà possibile ammirare il Gundam TR-1 [Advanced Hazel], il Gundam Age-3 Fortress, e le unità SD BB Senshi recentemente rivelate: Maryukenshi Zero Gundam, Strike Ryubi Gundam, Nidaime Gundam Daishogun, e Versal Knight Gundam.

Potete trovare il tutto di seguito.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games