SD Gundam G Generation Genesis: immagini e nuovi dettagli

SD Gundam G Generation Genesis

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuovi dettagli e immagini per SD Gundam G Generation Genesis, in arrivo il prossimo 22 novembre in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Una versione asiatica localizzata in inglese verrà rilasciata il medesimo giorno.

Tra le novità svelate dalla software house troviamo il ritorno del Sub-Flight System e il nuovissimo sistema di Group Attack, oltre che i DLC previsti per i mesi successivi al rilascio del gioco. Vediamo insieme tutti i dettagli.

SD Gundam G Generation Genesis – Sistema

Sviluppo – Pianificazione – Scambio

sd-gundam-g-generation-genesis-screenshot-01

Lo sviluppo, la pianificazione e le funzionalità di scambio che creano le fondamenta della serie G Generation tornano anche in questo nuovo capitolo. Non solo potremo contare sui mecha unici di G Generation, ma potremo crearne di nuovi. Sviluppando un mecha fino a un determinato livello avremo la possibilità di rafforzarne altri, inoltre i robot potranno essere fusi per crearne di nuovi sempre più potenti. Potremo infine scambiare i nostri robot, aggiungendo dei soldi, per dei modelli nuovi e più forti.

Sub-Flight System

sd-gundam-g-generation-genesis-screenshot-09

Il sistema Sub-Flight fa il suo ritorno in questo capitolo. Mettendo un mecha in modalità Sub-Flight non solo incrementeremo la sua velocità di movimento e la distanza percorribile, ma ci permetterà di utilizzarlo anche in quei terreni in cui generalmente non potrebbe stare.

Get Gauge

sd-gundam-g-generation-genesis-screenshot-11

In SD Gundam G Generation Genesis anche i guest mecha avranno un’utilità maggiore, disporranno infatti di una particolare barra chiamata Get Gauge che si riempirà ogni volta che distruggeranno un’unità nemica. Una volta che la barra è piena, il mecha verrà aggiunto alla nostra lista di produzione e potrà essere creato dopo la fine del combattimento.

Group Attacks

sd-gundam-g-generation-genesis-screenshot-15

L’attacco di gruppo è un’azione utilizzabile tramite la nostra Battleship, e attiverà un attacco cooperativo tra tutte le nostre unità. L’attacco avrà un costo in energia e potremo bloccare la mira su un numero di nemici pari a quello delle nostre unità che sono nel campo d’azione della Battleship.

DLC

sd-gundam-g-generation-genesis-screenshot-31

I pre-ordini di SD Gundam G Generation Genesis conterranno il “Downloadable Content Pass“, che contiene quattro DLC che verranno rilasciati anche in versione stand-alone e sono:

  • DLC #1 (dicembre 2016, costo singolo 800 yen) – Additional Title Pack: “Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash” – un nuovo scenario.
  • DLC #2 (dicembre 2016, costo singolo 100 yen) – Additional Unit Pack: “Mobile Suit Gundam: THE ORIGIN“.
  • DLC #3 (gennaio 2017, costo singolo 200 yen) – Additional Unit Pack: “Advance of Z: The Flag of Titans“.
  • DLC #4 (gennaio 2017, costo singolo 100 yen) – Additional Unit Pack: “Mobile Suit Gundam Thunderbolt

Mecha

Gundam Side Story 0079: Rise From the Ashes / GM Sniper II (White Dingo Team)

sd-gundam-g-generation-genesis-screenshot-23

Gundam Side Story 0079: Rise From the Ashes / Gelgoog Ground Type

sd-gundam-g-generation-genesis-screenshot-25

Mobile Suit Gundam: Cross Dimension 0079 / Gundam Pixie

sd-gundam-g-generation-genesis-screenshot-27

Mobile Suit Gundam: Cross Dimension 0079 /Efreet

sd-gundam-g-generation-genesis-screenshot-29

SD Gundam G Generation Genesis – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Faith
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!