Gundam Breaker 3: nuove immagini da Famitsu

Gundam Breaker 3: nuove immagini da Famitsu

Grazie alle consiete anteprime di Famitsu, ecco approdare sui nostri schermi alcune nuove immagini, condite con immancabili dettagli di rito, di Gundam Breaker 3, l’ultimo capitolo della fortunata saga tie-in di BANDAI NAMCO Entertainment per PlayStation 4 e PS Vita.

Le immagini in questione ci mostrano la personalizzazione delle nostre unità, feature che contraddistingue la serie Breaker dagli altri titoli di Mobile Suit Gundam, dove oltre a poter vedere la classica possibilità di customizzare i colori, metallizzarli, sporcarli e molto altro ancora, ci viene mostrata una delle novità offerte da questo terzo capitolo, ovvero la possibilità di aggiungere parti extra per creare vere e proprie Full Armor originariamente non esistenti.

Prima di lasciarvi alle nuove immagini, vi ricordiamo che Gundam Breaker 3 è atteso in Giappone a partire dal 3 marzo.

AGGIORNAMENTO: rimanendo sempre in casa Famitsu, ma spostandoci dal sito web alla rivista, ecco arrivare una carrellata di ulteriori immagini del gioco.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.