GUNDAM Reconguista in G, il primo di cinque film uscirà in autunno

GUNDAM Reconguista in G

Il sito ufficiale della serie GUNDAM Reconguista in G ha rivelato che Gekijōban Gundam G no Reconguista I: Ike! Core Fighter, il primo di cinque film riassuntivi dedicati alla serie, uscirà in Giappone quest’autunno. Sul sito è presente anche una nuova key visual del film, che vi mostriamo in coda all’articolo.

La prima proiezione aperta al pubblico avverrà al Fukuoka Art Museum il prossimo 24 agosto, durante un evento in onore del creatore della serie Gundam, Tomino Yoshiyuki.

La serie GUNDAM Reconguista in G, prodotta dallo studio Sunrise, uscita nel 2014 (nel 2016 in Blu-ray), celebra i 35 anni del fanchise di Gundam e vede anche il ritorno nello staff del creatore originale della serie dopo 15 anni (Turn A Gundam).

GUNDAM Reconguista in G

Fonte: Sunrise via Anime News Network

Nadir
Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!