Akiba Gamers in Tokyo 2018

Mobile Suit Gundam NT: rilasciato un nuovo teaser trailer

Mobile Suit Gundam NT

Il canale Gundam.info di Sunrise ha diffuso un nuovo teaser trailer per Mobile Suit Gundam NT (Kidō Senshi Gundam NT), il nuovo progetto animato per il franchise di Gundam. Il video in questione rivela il cast, lo staff e alcune altre informazioni sulla nuova serie che debutterà il prossimo 30 novembre in 90 cinema giapponesi. Il cast include i seguenti personaggi (i nomi traslitterati non sono ancora quelli ufficiali):

  • Junya Enoki nel ruolo di Yona Bashuta, 25 anni. Ufficiale delle forze spaziali della Federazione Terrestre e pilota del Narrative Gundam. Amico di infanzia di Michelle e Rita, è sopravvissuto al colony drop in Australia da bambino.
  • Tomo Muranaka interpreta Michelle Luio, 25 anni, consigliere speciale della Luio Firm. Specialista della chiaroveggenza tramite bastoncini di bambù, si è guadagnata la completa fiducia del mondo finanziario.
  • Ayu Matsuura nei panni di Rita Bernal, 25 anni. Anche lei ufficiale delle forze spaziali della Federazione Terrestre e pilota dell’unità Unicorn Gundam 03 Phenex. Lei, come Yona, è una dei sopravvissuti del colony drop in Australia.

Tra gli altri personaggi troviamo:

  • Zoltan Akkanen: 27 anni, pilota del Sinanju Stein e rivale del protagonista.
  • Brick Tekuraato: il giovane assistente di Michelle.
  • Luio Ūmin: presidente della Luio Firm, che esercita una grossa influenza sul governo della Federazione Terrestre, sita in Hong Kong.
  • Iago Haakana: tenente delle forze spaziali della Federazione Terrestre e al comando del team di piloti di Mobile Suit chiamato Schezar della corazzata spaziale Damascus per la missione “Phoenix Hunt”.
  • Franson: ufficiale delle forze spaziali della Federazione Terrestre e secondo al comando del team Schezar.
  • Amaaja: ufficiale delle forze spaziali della Federazione Terrestre e membro del team Schezar.
  • Derao, Paberu e Taman: sottotenenti delle forze spaziali della Federazione Terrestre e membro del team Schezar.
  • Abaev: capitano delle forze spaziali della Fedrazione Terrestre e comandante della classe Clop Damascus.
  • Martha vist Carbine: membro della famiglia Vist che ha sposato il fondatore della Anaheim Electronics. È la nipote di Syam Vist.
  • Mineva Lao Zabi: orfana della famiglia Zabi, un tempo alla guida del Principato di Zeon, vive ora presso la residenza Vist a bordo della nave da guerra Megaranika.

Tra i nuovi membri rivelati per lo staff troviamo Tomohiro Fujie (CG director) e Yoshinori Sayama (monitor design). Come già rivelato, Shunichi Yoshizawa (Mobile Suit Gundam Thunderbolt, Gundam: Reconguista in G) occuperà la sedia del regista, mentre la sceneggiatura è un’opera di Harutoshi Fukui. Kumiko Takahashi ha creato il design originale dei personaggi e Se Jun Jim (Mobile Suit Gundam Twilight AXIS) li adatterà per l’animazione. Hajime Takoki ed Eiji Komatsu sono i due mecha design. Tra gli altri nomi, Takako Suzuki (color key artist), Yukiko Maruyama e Yoshimi Mineda (art director), Eriko Kimura (sound director), Hiroyuki Sawano (colonna sonora), Daisuke Imai (editor), Kumiko Taniguchi (effetti speciali), Kentarō Waki (direttore della fotografia).

Mobile Suit Gundam NT – Teaser Trailer

Fonte: Gundam.info via Anime News Network

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*