GUNDAM VERSUS: una data per il DLC Atlas Gundam

GUNDAM VERSUS: una data per il DLC Atlas Gundam

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia oggi una nuova e sfavillante unità che si unirà presto al roster di GUNDAM VERSUS, fighting game già disponibile per l’acquisto come esclusiva PlayStation 4. Proveniente da Mobile Suit Gundam Thunderbolt, l’Atlas Gundam verrà reso disponibile per l’acquisto nello store nipponico di PS4 a fine novembre, e vedrà come pilota Io Fleming, lo stesso che possiamo già trovare a bordo del Full Armor Gundam.

Nel Sol Levante, l’Atlas Gundam verrà venduto alla modica cifra di 602 Yen (circa 4,50 €), che sicuramente verrà uniformato a 4,99 € (stesso prezzo degli altri Mobile Suit aggiuntivi) quando deciderà di approdare sul nostro store.

Sfortunatamente non è ancora possibile ammirarlo in azione all’interno di uno dei consueti trailer della compagnia, per cui, almeno al momento, dobbiamo farci bastare la galleria di immagini a fine articolo.

Prima di lasciarvi,  in caso siate interessati a saperne di più sul gioco, vi ricordiamo che è già disponibile la nostra recensione.

GUNDAM VERSUS – Immagini Atlas Gundam

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.