Gundam: un nuovo video debutta vicino allo Unicorn Gundam di Odaiba

Gundam: un nuovo video debutta vicino allo Unicorn Gundam di Odaiba

Da oggi, 20 marzo, un nuovo video della serie Wall-G ha debuttato in quel di Odaiba, proprio accanto al maestoso Unicorn Gundam a grandezza reale che nel 2017 ha spodestato il buon vecchio RX-78-2 (che non si è lasciato abbattere, anzi, si è già rialzato ed è pronto a camminare).

Intitolato Gundam: Beyond, questo video di 30 minuti è stato creato per celebrare il quarantesimo anniversario del franchise, e vede come protagonista Banagher Links (pilota proprio dello Unicorn Gundam) intento a viaggiare per i vari mondi e le timeline che compongono l’universo di Mobile Suit Gundam.

La sua proiezione è fissata per tutti i giorni dalle 19:00 alle 19:30, seguita da Gundam Build Divers Series Special Movie, Mobile Suit Gundam UC Special Movie Ver.2.0 ‘Cage’ SawanoHiroyuki[nZk]:Tielle, e Mobile Suit Gundam UC Perfectibility.

Qui sotto potete ammirare alcuni fotogrammi di questo Gundam: Beyond

Fonte: Gundam.info via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*