SD Gundam G Generation Genesis: trailer esteso per la versione Switch

SD Gundam G Generation Genesis – Recensione

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un trailer esteso della la versione per Nintendo Switch di SD Gundam G Generation Genesis, annunciata questo gennaio.

La versione Switch di SD Gundam G Generation Genesis includerà tutti i contenuti scaricabili rilasciati precedentemente su PlayStation 4 e PS Vita. Per una lista di quest’ultimi, potete guardare il precedente articolo a questo link.

G Generation Genesis per Switch uscirà il 26 aprile in Giappone al prezzo di 6.800 yen. Chi acquisterà il titolo in anticipo riceverà il codice per il download del titolo per SNES Super Gachapon World: SD Gundam X, datato 1992.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su G Generation Genesis potete recuperare la nostra recensione della versione PlayStation 4 e PlayStation Vita, rilasciata anche con localizzazione in inglese per il mercato asiatico. Buona visione.

SD Gundam G Generation Genesis – Trailer Esteso

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione