Gundam Breaker 3 Break Edition annunciato da BANDAI NAMCO Entertainment

Gundam Breaker 3 Break Edition annunciato da BANDAI NAMCO Entertainment

BANDAI NAMCO Entertainment raddoppia la dose di Gundam, annunciando oggi il bundle Gundam Breaker 3 Break Edition per PlayStation 4 e PS Vita.

Questa edizione, che vedrà la luce dal 2 maggio solo in Asia, offrirà sia il gioco base che tutti e sei i pack DLC rilasciati fino a ora, che aggiungeranno nuove modalità, unità e molto altro, il tutto ovviamente in inglese.

Tutti coloro che acquisteranno questa versione, e possiederanno già i dati di salvataggio della versione asiatica del gioco base, potranno caricare il file nella Break Edition e continuare a giocare. Così facendo però, il file originale non potrà più essere usato con il vecchio Gundam Breaker 3.

Vi lasciamo ad alcune prime immagini di questa nuova edizione. Se interessati a saperne di più sul gioco, vi rimandiamo alla nostra recensione: Gundam Breaker 3 – Recensione.

Gundam Breaker 3 Break Edition – Screenshot

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.