Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 riceverà una beta in primavera

Gundam: Battle Operation 2

Tramite il sito ufficiale di Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che questo nuovo free-to-play per PlayStation 4 dedicato alla più celebre e longeva serie a tema mecha di casa SUNRISE riceverà una beta in primavera.

Per potervi partecipare sarà inanzitutto necessario possedere un account PlayStation Network giapponese, e poi registrarsi per questa sessione di beta attraverso il sito ufficiale del gioco.

In uscita nel corso del 2018, Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 è in tutto e per tutto una nuova iterazione della serie Battle Operation, originariamente debuttata su PlayStation 3, a cui poi si è aggiunto Gundam: Battle Operation NEXT uscito sia su PS3 che PS4.

In attesa di saperne di più su tutto quello che sarà in grado di offrire, vi lasciamo a un nuovo trailer del gioco.

Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 – Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.