Super Hero Generation: prime immagini di debutto

super hero generation cover

Annunciato in via ufficiale da BANDAI NAMCO Games durante la giornata di ieri, ecco spuntare sulla pagina web di Famitsu le primissime immagini di Super Hero Generation, il nuovo titolo per PlayStation 3 e PlayStation Vita che farà incontrare alcuni dei più importanti universi delle serie Mobile Suit Gundam, Kamen Rider e Ultraman.

In queste primissime immagini appena diffuse sarà possibile vedere alcuni dei rappresentanti delle serie presenti in azione: Gundam Unicorn, Kamen Rider Wizard, Kamen Rider Black RX e Ultraman Ginga, seguiti da un’immagine di gameplay generale del titolo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.