ANGEL SIGN: il primo film diretto dall’autore di City Hunter

ANGEL SIGN

Il sito dedicato ad ANGEL SIGN, il primo film in live action diretto da Tsukasa Hojo, mangaka dietro a City Hunter, è stato oggi aggiornato con nuove informazioni sul cast, un trailer e la storia della pellicola.

La trama seguirà la violinista Aika (interpretata da Nao Matsushita) e dal pianista Takaya (Dean Fujioka). Musicisti e amanti, sperano un giorno di riuscire a commuovere il mondo con la loro musica: un giorno tuttavia a causa di un evento sconosciuto dopo aver composto una melodia in duetto piano e violino, Takaya non torna più a casa, e Aika dovrà quindi far conoscere al mondo questa melodia incompiuta.

Il film avrà una storia inedita scritta da Tsukasa Hojo, mentre della produzione se ne occuperà lo studio North Star Pictures. Presto nelle sale italiane arriverà anche City Hunter: Shinjuku Private Eyes, film anime spin off di City Hunter, che sarà distribuito da Dynit.

ANGEL SIGN – Trailer

Fonte: North Star Pictures via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games