Chiude l’Evangelion: World, l’attrazione a tema del parco divertimenti Fuji-Q Highland

L'Evangelion: World presso il parco divertimenti Fuji-Q Highland

L’account Twitter ufficiale del parco divertimenti Fuji-Q Highland ha dato la notizia ufficiale della chiusura dell’Evangelion: World, attrazione dedicata alla popolare e apprezzatissima opera dello studio GAINAX.

Il padiglione dell’attrazione principale ricreava la scena del primo incontro tra il protagonista Shinji Ikari con l’unità EVA-01, il cui busto misurava qualcosa come 9 metri di altezza e 16 di larghezza. Erano inoltre presenti una Entry Plug in dimensione reale in cui farsi scattare una foto (a pagamento), una statua di Kaworu Nagisa, un video theater, un museo, uno shop, e tanto altro ancora.

La chiusura dell’Evangelion: World si è resa necessaria per far spazio a delle nuove e ancor più grandi montagne russe.

Fonte: Fuji-Q Highland Staff via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*