Tokyo Disneyland Resort: in arrivo le suite dedicate a KINGDOM HEARTS

Tokyo Disneyland Resort: in arrivo le suite dedicate a KINGDOM HEARTS

Se avete sempre sognato di vivere (letteralmente) la realtà di KINGDOM HEARTS, Disney ha la soluzione che fa per voi. Al Disneyland Ambassador Hotel, situato all’interno del Tokyo Disneyland Resort, potrete soggiornare, a partire dal 6 gennaio 2022 fino al 27 aprile, in una delle esclusive suite dedicate al famosissimo franchise. All’interno di questi spazi, troverete decori e arredamenti ispirati alla saga per un esperienza di totale immersione. Non solo, per accedervi, verrete dotati di una speciale chiave con le fattezze di un vero e proprio keyblade in miniatura!

Le sorprese non finiscono perché, in ogni suite, potrete trovare uno scrigno del tesoro contenente un “oggetto segreto”, più due cartoline ufficiali e una borsa brandizzata a vostra disposizione. Ai clienti di queste suite, inoltre, verrà data la possibilità di acquistare merchandise speciale legato alla serie, tra i quali, una borsa da spalla al prezzo di 5.500 Yen (circa 42 €). Infine, per i ghiottoni ci sarà la possibilità di gustare alcune pietanze a tema.

Le prenotazioni delle suite esclusive dedicate a KINGDOM HEARTS si apriranno il 29 novembre 2021. Il prezzo di partenza per ciascuna di esse è di 77.500 Yen (circa 590 €). Per ulteriori informazioni riguardo la collaborazione tra Tokyo Disneyland e KINGDOM HEARTS, potrete consultare questo link.

Fonte: Famitsu via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.