KINGDOM HEARTS III: Nomura parla di DLC e difficoltà

KINGDOM HEARTS III - Recensione

Il sito Dengeki Online ha pubblicato oggi un’intervista a Tetsuya Nomura, direttore di KINGDOM HEARTS III (qui potete leggere la nostra recensione), il quale ha rivelato diverse cose interessanti, specialmente per quanto riguarda i DLC sia gratuiti che a pagamento in arrivo per il titolo nel corso del 2019 e l’aggiunta della “Critical Mode“, un livello di difficoltà aggiuntivo.

Vi riportiamo qui alcuni estratti importanti tradotti dell’intervista:

Riguardo le vendite

Le vendite di KINGDOM HEARTS III hanno superato di molto le aspettative, quindi ora il team si sta concentrando sullo sviluppo dei DLC; in generale, si pensa di poter aggiungere ancora qualcosa a questo titolo.

Riguardo la Critical Mode

La Critical Mode è un livello di difficoltà già presente nei titoli Final Mix, ma non in quelli originali: Nomura vorrebbe fare delle aggiunte uniche, invece che semplicemente scalare salute, danno e statistiche dei nemici, per renderla divertente ma non frustrante. In ogni caso, questa sarà rilasciata tramite update in futuro.

Riguardo il Secret Movie

Ci sono diverse speculazioni riguardanti il Secret Movie, ma non è una cosa che può essere capita in questo momento.

Sulle versioni Final Mix

In precedenza hanno rilasciato le Final Mix come versioni alternative, complete e separate, ma questa volta c’è la volontà di fare un pacchetto unico tramite DLC. Questi contenuti post-lancio arriveranno sia in forma gratuita che a pagamento nel corso del 2019. Nomura vorrebbe chiudere tutto nel corso di quest’anno, in modo permettere al team di sviluppo di iniziare a lavorare sul prossimo progetto.

Su un possibile sequel

Ci sono diverse discussioni su come e se andare avanti con la saga di KINGDOM HEARTS, ma non è qualcosa di cui sono pronti a parlare adesso. In ogni caso, per tutto quest’anno saranno impegnati con altro.

Fonte: Dengeki Online via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*