KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX – arrivano in Giappone due DLC gratuiti

KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX - Recensione

Da questa mattina, per il momento solo in Giappone, SQUARE ENIX ha rilasciato due contenuti aggiuntivi per KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX, la collection di titoli della serie in versione HD Remaster per PlayStation 4, già disponibile per l’acquisto.

Questi due DLC sono fruibili in via del tutto gratuita, e sono i seguenti:

  • KINGDOM HEARTS Theater – Una modalità in cui saranno presenti, e disponibili per la visione, tutte le cutscenes di KINGDOM HEARTS.
  • KINGDOM HEARTS 358/2 Days Additional Scene – Una scena aggiuntiva per Kingdom Hearts 358/2 Days. Dalla selezione dei capitoli, sarà possibile accedere a questa scegliendo la voce “Day 357: Tears”.

Sfortunatamente questi due DLC non sono stati ancora rilasciati nel nostro territorio, e al momento non è possibile sapere quando lo saranno.

Nell’attesa di comunicazioni ufficiali per l’occidente, vi lasciamo alla nostra recensione del gioco.

KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX, disponibile dal 31 marzo 2017 su PlayStation®4.

Questa raccolta rimasterizzata in alta definizione porta sei celebri avventure della serie di KINGDOM HEARTS per la prima volta suPlayStation®4, offrendo ai fan l’opportunità unica di vivere tutti i momenti più celebri della serie.

Per chi non conosce la serie, KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX è anche l’opportunità perfetta per scoprire la magia di KINGDOM HEARTS prima del lancio di KINGDOM HEARTS III.

Il nuovo trailer KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX – Personaggi e luoghi familiari” è disponibile su YouTube al seguente link: https://youtu.be/TOOmdORZfVE

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games