KINGDOM HEARTS: pre-order aperti per la costosissima scacchiera di Eraqus e Xehanort

KINGDOM HEARTS: pre-order aperti per la costosissima scacchiera di Eraqus e Xehanort

Nel trailer che annuncia l’inizio delle celebrazioni per i venti anni della saga di KINGDOM HEARTS, siamo certi che un gadget in particolare è saltato all’occhio di migliaia di appassionati: la lussuosa scacchiera “Alba & Ater Set” che riproduce quella vista in KINGDOM HEARTS III e utilizzata dai giovani Eraqus e Xehanort. Praticamente, un sogno divenuto realtà.

Il prezzo di questo gioiellino è tutt’altro che abbordabile, ben 749,99 € tramite la divisione europea dello SQUARE ENIX Store. La scacchiera è grande 45 x 33 x 4 cm e pesa 3,4 kg. L’altezza di ciascun pezzo varia tra i 2,65 e i 9,85 cm e tra i 26,2 e 27,1 g di peso. La data di uscita approssimativa della scacchiera di KINGDOM HEARTS è indicata per il 29 luglio 2022 e al momento è ancora possibile prenotarne una copia. Anche se siamo abbastanza sicuri che per molti rimarrà solo un sogno proibito. Ammiriamola nelle immagini ufficiali disponibili di seguito.

Fonte: SQUARE ENIX Store

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*