KINGDOM HEARTS III: annunciata la PS4 in edizione limitata

KINGDOM HEARTS III

SQUARE ENIX e Sony Interactive Entertainment hanno annunciato una PlayStation 4 in edizione per celebrare l’arrivo di KINGDOM HEARTS III, in uscita insieme al gioco il prossimo 25 gennaio 2019. Questa edizione accompagna quella limitata già annunciata a giugno della PlayStation 4 Pro.

Il bundle includerà una PlayStation 4 nera corvina con una cover top a tema KINGDOM HEARTS III, il tema originale di KINGDOM HEARTS III, un packaging con design originale a tema KINGDOM HEARTS III, un controller DualShock 4, una cuffia, cavo di alimentazione, cavo HDMI e cavo USB. La copia del gioco non sarà invece inclusa. Questa edizione sarà disponibile nelle opzioni 500 gigabyte e un terabyte per rispettivamente 33.980 yen e 38.980 yen.

I pre-ordini sono disponibili nello Store Sony giapponese e si chiuderanno il 31 ottobre alle 16:00 JST.

 

KINGDOM HEARTS III

 

VOLA NEI CIELI DI SAN FRANSOKYO INSIEME A BAYMAX E SORA IN KINGDOM HEARTS III

Un primo sguardo al mondo di Big Hero 6, il celebre film dei Walt Disney Animation Studios

MILANO (18 settembre 2018) – Poco prima dell’evento al Tokyo Game Show, i fan di KINGDOM HEARTS IIIsono stati trasportati nella città futuristica di San Fransokyo, dove gli eroi di Big Hero 6 fanno squadra con Sora e i suoi amici, in un’epica battaglia contro l’oscurità.

La storia d’amicizia di Big Hero 6 continua in KINGDOM HEARTS III, dove la super squadra composta da Hiro Hamada, Honey Lemon, Go Go Tomago, Wasabi No-Ginger, Fred e il loro amico robot Baymax partono per una nuova avventura al fianco di Sora, Paperino e Pippo.

Il mondo di Big Hero 6 è solo uno dei vasti mondi che compongono l’enorme universo di KINGDOM HEARTS. Il trailer mostra anche delle nuove immagini dei mondi Disney e Pixar di Frozen – Il regno di ghiaccio, Monsters & Co., Rapunzel – L’intreccio della torre e Pirati dei Caraibi, oltre a fare nuova luce sulla storyline di KINGDOM HEARTS. I fan, inoltre, potranno dare una prima occhiata a uno dei loro personaggi preferiti.

Il trailer presenta anche una nuova funzione del Gummiphone di Sora, con cui potrà scattarsi dei selfie insieme ai suoi amici nel corso delle sue avventure.

Il trailer del Tokyo Game Show è disponibile su YouTube al link seguente: www.youtube.com/KingdomHearts.

Prima dello show è stato anche presentato il design ufficiale della copertina del gioco con immagini create da Tetsuya Nomura, il director della serie. L’immagine include vari personaggi della serie di KINGDOM HEARTS, tra cui i preferiti dai fan come King Mickey, Paperino e Pippo, con un tramonto sullo sfondo.

Per ulteriori asset, visita il sito per la stampa: http://www.square-enix-press.com/

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games