Kingdom Hearts III – L’Unreal Engine è il nuovo motore grafico

kingdom hearts 3 gamescom cover

Tetsuya Nomura, director di Kingdom Hearts III, ha recentemente rilasciato un’intervista su Famitsu in cui ha esplicitamente confermato che Square Enix ha scelto di non utilizzare più il motore grafico Luminous, ma di passare all’Unreal Engine 4 per diversi problemi riscontrati durante lo sviluppo del titolo.

“Tutto (lo sviluppo, ndr.) sta procedendo secondo i piani. […] Essendo passati all’Unreal Engine 4 per diverse ragioni, stiamo avendo alcuni problemi, come per esempio sul rendering, ma con l’aiuto dei ragazzi della Epic Games, tutto sta procedendo tranquillamente.”

Durante l’intervista, Nomura ha anche dichiarato di essere al lavoro sullo scenario e sui mondi da inserire all’interno del gioco, inoltre sta scegliendo gli abiti da utilizzare per Sora e Riku.

Kingdom Hearts III è attualmente in sviluppo per PlayStation 4Xbox One.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games